Burgo Group ha presentato “Burgo Talks”, il nuovo magazine in lingua inglese. Questa pubblicazione offre una panoramica approfondita sulla realtà aziendale di Burgo Group, mettendo in luce le tematiche più rilevanti nel mondo della produzione cartaria e coinvolgendo i clienti e gli stakeholder a livello internazionale.
Il numero zero di “Burgo Talks” si apre con l’editoriale del CEO Ignazio Capuano e si focalizza sull’argomento ESG e sul progetto GO2030 GROWING SUSTAINABLY, che evidenzia la direzione di sviluppo sostenibile intrapresa da Burgo Group.
Il magazine vanta collaborazioni con esperti interni e partner del Gruppo, offrendo articoli e approfondimenti interessanti. Tra gli highlight, troviamo un confronto sulla sostenibilità del packaging e un’analisi sul marketing nell’era digitale.
Infine, un dettaglio da non trascurare: la scelta delle carte per la stampa di “Burgo Talks”. Le pagine interne sono realizzate con la carta Reborn, mentre la copertina con Respecta 100. Entrambe le carte sono 100% riciclate e sono state scelte per la loro qualità e sostenibilità.
Per maggiori informazioni visita: https://www.burgo.com/it/stories/burgo-talks